Anthony Smith sconfigge Volkan Oezdemir, il video della finalizzazione che ha permesso a Smith di portarsi a casa il main event di UFC Fight Night 138.

Nel main event della card di Moncton, Antohony Smith sconfigge nel terzo round l’ultimo contendente dei pesi massimi leggeri Oezdemir. Dopo due round sofferti, nella terza ripresa Smith riesce a finalizzare lo svizzero e a portare a casa il match.

MMA, Misha Cirkunov finalizza Patrick Cummings a UFC Fight Night 138 | video

Di seguito il video in cui Anthony Smith porta a casa il main event. Per altri video di incontri di MMA, seguite la nostra sezione “Video” del sito.

Se volete, potete commentare questa notizia insieme alla redazione di 4once e altri nostri fedeli lettori. Vi basta lasciare un like alla nostra pagina Facebook “4once MMA News“ e commentare il post della notizia.

, , , ,
Marco DallAcqua

Nato e cresciuto con la passione per la pallacanestro, scopro le MMA con l’incontro tra Brain Stann e Wanderlei Silva. Da li è amore a prima vista. Da quel 2013 seguo le MMA con grande passione, parlando di UFC e MMA italiane attraverso il blog di MMA Talks.

Leggi anche